Infrastruttura

Descrizione dei Server
Gli hosting server di webkeeper sono equipaggiati di un processore Dual Quad Core con una memoria minima di 48 GB. La software utilizzata è LAMP-System (Linux, Apache, MySQL, PHP). Tutti i server sono sorvegliati in modo proattivo per intervenire immediatamente in casi d’interruzioni. In circostanze di emergenza esiste un sistema di riserva che sarà attivato all'istante in questi casi e che garantisce così il recupero di tutti i dati.

Descrizione centro dati
webkeeper vi garantisce tramite un’azienda esterna un prodotto di alta qualità essendo cliente dell’IXEurope-Rechenzentrum a Zurigo un’azienda all’avanguardia in questo campo la quale utilizza i sistemi USV dei generatori diesel per casi di emergenza, dispositivi HVAC per il controllo climatico, rilevatori d’incendio, impianti di estinzioni e sistemi per il controllo d’accesso di persone.

Descrizione della connessione
In tal caso che ci fossero delle interruzioni del Cisco-Router i dati saranno immediatamente elaborati da quello di riserva. Questo è valido per tutte le reti come quelle di Carriers, Swisscom, Cablecom e SWITCH. Inoltre si trovano altre trenta reti Svizzere ISPs di aziende private chiamate Peerings a disposizione. In questo modo l’elaborazione dei dati tramite diverse reti è garantita.

© 2019 webkeeper.ch

Made with in Switzerland