Sicurezza superiore per il vostro sito web

La sicurezza del vostro sito web e il vostro hosting è molto importante per noi. Pertanto, con ogni hosting presso il webkeeper si beneficia di varie funzioni di sicurezza gratuite che proteggono i vostri visitatori e semplificano la vostra vita come proprietario di un sito web.

Patch di sicurezza automatico

Patch di sicurezza automatico

Quasi mensilmente in CMS come WordPress, Joomla, Drupal, Typo3 ecc., vengono scoperte vulnerabilità di sicurezza che vengono chiuse dagli sviluppatori. Ma senza un aggiornamento, il vostro sito web rimane privo di protezione e ha quindi dei buchi di sicurezza che vengono sfruttati da terzi. 

Con ogni hosting presso il webkeeper, il vostro sito web, che si basa su un comune CMS, sarà automaticamente "rattoppato" non appena si viene a conoscenza di una vulnerabilità di sicurezza. Non possiamo occuparci dell' aggiornamento del vostro sito web, ma voi guadagnerete tempo per un aggiornamento perché colmeremo immediatamente il gap di sicurezza con una sorta di patch.

Certificati SSL gratuiti

Avete la possibilità di impostare un certificato SSL gratuito da Let's Encrypt per tutti i pacchetti di hosting e quindi offrire il vostro sito web tramite una connessione crittografata (SSL / https). È inoltre possibile impostare facilmente l' inoltro di http a https con un solo clic. Questo protegge il traffico dai vostri visitatori al vostro sito web e ritorno.

Certificati SSL gratuiti

Websecurity

Websecurity

Eseguiamo una scansione permanente del vostro hosting alla ricerca di malware e blocchiamo immediatamente i file dannosi, in modo che gli aggressori non possano approfittare del vostro web hosting per i propri scopi e a vostre spese. 

Questo protegge il vostro sito web e i vostri visitatori dalle vulnerabilità di sicurezza e dagli attacchi di terze parti.

Questo servizio è gratuito per tutti i clienti con un web hosting presso il webkeeper.

© 2019 webkeeper.ch

Made with in Switzerland