WordPress Smart-Update

WordPress Smart-Update

WordPress Smart-Update non solo aggiorna automaticamente la vostra pagina WordPress, ma controlla anche se la pagina funziona ancora dopo l'aggiornamento.

CHF 1.90/
mese pro Dominio


ordinare

Che cos'è WordPress Smart-Update

WordPress Smart-Update non solo aggiorna automaticamente la vostra pagina WordPress, ma controlla anche automaticamente se l'aggiornamento potrebbe danneggiare il vostro sito web. Per fare questo, una copia del vostro sito web viene automaticamente fatta, l'aggiornamento viene applicato ad esso e si controlla se il sito web sembra ancora identico. In questo caso, l'aggiornamento viene applicato automaticamente al vostro sito web in diretta. Smart Update è incluso per un certo numero di domini, a seconda del pacchetto. Per altri domini WordPress Smart-Update può essere acquistato in aggiunta.

Come procedere

Il prerequisito è un hosting esistente con noi, sul quale possiamo trasferire i vostri dati. Se siete già clienti e disponete di un hosting, potete ordinare WordPress Smart-Update direttamente qui.

Se non avete ancora alcun hosting, vi offriamo qui un elenco completo dei nostri pacchetti web hosting. Durante la procedura d'ordinazione è possibile scegliere comodamente l'opzione aggiuntiva desiderata. A seconda del pacchetto selezionato, WordPress Smart-Update è già incluso.

© 2019 webkeeper.ch

Made with in Switzerland